Il Birritrovo trionfa al “Pork X-Mas Barbecue Battle” di Torino

Un risultato eccellente per Attilio Vallorani e Eleonora Giudici, i due coniugi titolari del pub Il Birritrovo di Porto d’Ascoli, durante la gara di barbecue svoltasi lo scorso 9 dicembre.

Il “Pork X-Mas Barbecue Battle” si è tenuto presso il “Barbecue Paradise” di Torino, 3 erano le categorie della competizione: Buffalo Chili – Pork-x-Mas – Beer Sandwich, più il punteggio totale di gara.

I due concorrenti sambenedettesi hanno raggiunto il podio in tre occasioni su 4: primo posto nel Beer Sandwich, secondi nella categoria Pork X-Mas, quinti su Buffalo Chili e secondi nel punteggio totale gara.

“Abbiamo affrontato la Barbecue Battle con la sola voglia di divertirci e conoscere questo fantastico mondo – dichiarano Attilio e Eleonora -. Siamo partiti senza alcuna pretesa e alla fine ci siamo ritrovati catapultati sul podio per ben tre volte. Ringraziamo chi ci ha sostenuto, non vediamo l’ora di condividere la nostra esperienza, facendo assaggiare a tutti le nostre creazioni”.

Grandi eventi ed catering privati, matrimoni, compleanni e feste aziendali

Gestione e organizziamo qualsiasi tipo di evento. Scrivici se vuoi ricevere maggiori informazioni

SCRIVICI

MOKE HOUSE: RIBS BBQ, PASTRAMI, PORK BELLY E PULLED PORK

Siamo nelle Marche ma l’anima è tutta a stelle e strisce su di una roulotte Adria. Attilio Vallorani e la moglie Eleonora Giudici sono specializzati in cotture slow’nd low (a fuoco basso e lento), affumicature e nel tipico american barbecue, e offrono le succulente carni affumicate con lo smoker made in USA dove i diversi tagli trascorrono ore ed ore per raggiungere la perfezione (provare per credere). Attilio si è formato in Texas e ora in Italia prepara le migliori carni in circolazione: ribs bbq, pastrami, pork belly e pulled pork (pancia e spalla di maiale), brisket (punta di petto di manzo cotta 14 ore).